accent-ultra

Alma Accent

Una piattaforma brevettata dedicata al tightening cutaneo ed al rimodellamento corpo.

Il collagene rappresenta un supporto essenziale per la pelle. Durante l’invecchiamento la sua produzione rallenta fisiologicamente provocando la comparsa di rughe e lassità cutanea. Inoltre circa l’85% delle donne è afflitta da inestetismi come pelle a buccia d’arancia, ritenzione idrica, Culotte de Cheval.

Grazie ai progressi di Alma Lasers nel campo della ricerca e dello sviluppo Alma Accent si avvale della combinazione di diverse tecnologie per trattamenti altamente personalizzati e non invasivi su viso e corpo.

• Cuscinetti adiposi

La tecnologia Cold Share Wave (Ultrasuoni Freddi) brevettata da Alma Lasers è in grado di distruggere selettivamente le cellule adipose lasciando intatto il tessuto circonstante.
Le cellule danneggiate vengono poi eliminate attraverso il sistema linfatico.
La combinazione con Ultrasuoni Caldi permette un elevato livello di cavitazione per un risultato finale ottimale.

• Lassita cutanea e cellulite

La Radiofrequenza sviluppata da Alma Lasers e l’unica che lavora a 40,68 MHz, provocando un riscaldamento dielettrico dell’acqua contenuta all’interno della pelle: il risultato è una contrazione del collagene e delle fibre elastiche presenti nel tessuto trattato e la formazione di nuovo collagene per un effetto tensore notevole.
La Radiofrequenza Unipolare combinata ad un massaggia meccanico effetto linfodrenante è utile per gli inestetismi della cellulite.
La tecnologia Depth Control permette inoltre di focalizzare il trattamento in tre differenti profondità in base all’indicazione.

• Lassità viso, collo e decolté

La Radiofrequenza Bipolare è indicata per il trattamento delle aree più delicate come quelle del viso, collo e decolté, con il monitoraggio costante della temperatura raggiunta.

• Iperidrosi

Alma SweatX è la nuova piattaforma dedicata al trattamento non invasivo dell’iperidrosi e dell’osmoidrosi.
La combinazione di più tecnologie, ci permette di trattare sia le ghiandole eccrine, responsabili dell’eccessiva sudorazione e le ghiandole apocrine, responsabili del cattivo odore.
Il trattamento è eseguito in modo rapido e indolore, senza l’uso di tossine, senza effetti collaterali, ottenendo un miglioramento immediato con risultati duraturi.

La Tecnologia:

Il riscaldamento dielettrico disattiva selettivamente le ghiandole eccrine ed apocrine, evitando la secrezione del sudore. Questo meccanismo di riscaldamento attraverso la radiofrequenza Alma Lasers a 40.68 MHz causa una rotazione molto rapida delle molecole d’acqua, generando calore che raggiunge alte profondità. Poiché ghiandole sudoripare sono sature di acqua rispetto al tessuto circostante, il calore prodotto raggiungerà solo le ghiandole.

Trattamento rapido:

I trattamenti con Alma SweatX durano circa 20 minuti con un immediato miglioramento anche subito dopo la prima sessione, e senza effetti collaterali.

Praticamente Indolore:

La procedura di trattamento con Alma SweatX vien eseguita in continuo movimento (In MotionTM), dando in modo graduale il calore nella zona bersaglio ed inoltre il sistema di raffreddamento integrato raffredda la superficie della pelle, prevenendo la sensazione di dolore.

Nessuna tossina:

Alma SweatX è dedicata al trattamento di iperidrosi e osmoidrosi senza l’uso di tossine.

Prenota il tuo Trattamento

Risparmia il tuo tempo e prenota direttamente on-line, ricorda però che la prenotazione sarà valida a tutti gli effetti solo dopo che ti avremo ricontattato per darti la conferma.

""
1
Nome e Cognomeyour full name
Tel.your full name
Data di nascitaof appointment
Messaggiomore details
0 /
Previous
Next

Contatti

CARE CLINIC ROMA

c/o MedEx, Via Vittorio Veneto, 108

CARE CLINIC PADOVA

Piazza del Sole e della Pace nr. 16, 35031, Abano Terme

CARE CLINIC MILANO

c/o Manara Medical Center, Via Manara, 15

CARE CLINIC TORINO

c/o Pinna Pintor, via Amerigo Vespucci, 61

Tecnologia
This error message is only visible to WordPress admins

Error: API requests are being delayed for this account. New posts will not be retrieved.

There may be an issue with the Instagram Access Token that you are using. Your server might also be unable to connect to Instagram at this time.

Error: No posts found.

Make sure this account has posts available on instagram.com.

Copyright 2019 ITMED SRL - Privacy Policy
CF - N. iscrizione Registro Imprese Padova: 04851950289
Numero REA: PD-423630 - PEC: itmed@pec.it
Direttore sanitario: Dott.