Rinofiller – Rinoplastica non chirurgica

February 17th, 2018 Posted by Care Clinic, news HP 0 thoughts on “Rinofiller – Rinoplastica non chirurgica”

CHE COS’È?
Il Rinofiller è una tecnica non chirurgica per uniformare la forma del naso avvalendosi di materiali di riempimento (fillers).
L’obiettivo della rinoplastica non chirurgica è proprio quello di migliorare la forma del naso iniettando nel sottocute sostanze riempitive riassorbibili (filler, acido ialuronico).

 

Il rinofiller è una delle più recenti applicazioni dei filler in medicina estetica. Si tratta di una tecnica che permette di migliorare in maniera effettiva e rapida il profilo del naso, correggendo ed eliminando alcuni difetti, senza ricorrere ad interventi chirurgici. Il trattamento prevede l’uso di filler volumizzanti che riempiono le aree irregolari, alzano la radice del naso o sollevano appena la punta. In pratica è una vera e propria rinoplastica non chirurgica.

INDICAZIONI E VANTAGGI
Il Rinofiller può essere annoverato tra i trattamenti estetici così detti soft, in quanto molto spesso si ricorre a questa tecnica per rimodellare l’estetica del naso senza necessariamente avvalersi del classico intervento di rinoplastica con conseguenti fratture, incisioni, tamponi ecc.
La rinoplastica non chirurgica, come già accennato, viene realizzata mediante l’uso di sostanze riempitive (fillers) come l’acido ialuronico e il botulino che ha lo scopo di rilassare i muscoli nei quali viene iniettato. Tali prodotti riassorbibili sono praticamente innocui e danno comunque un ottimo risultato.
In sostanza, tale tecnica è volta a riempire le aree irregolari, a sollevare leggermente la punta del naso e ad alzare la radice del naso stesso. Nella maggior parte dei casi si può anche eliminare la tipica gobba immettendo un filler al di sopra e al di sotto di essa.

Consigliamo il Rinofiller nei seguenti casi:
• difetti estetici della punta o del dorso del naso
• eventuali imperfezioni dopo intervento di rinoplastica chirurgica
• naso infossato alla sua radice (tra gli occhi)
• gibbo poco pronunciato
• uniformazione della piramide nasale
• riempimento di avvallamenti nasali
• correzione delle “gobbette”
• esiti di traumi

IL TRATTAMENTO È DOLOROSO?
Il trattamento di rinofiller viene svolto in ambulatorio e non necessita il ricorso ad alcuna anestesia. E’ una procedura poco invasiva, che può durare dai 20 ai 30 minuti e generealmente non comporta dolore. Le microiniezioni sono infatti ben tollerate da tutte le pazienti, anche se la soglia del dolore è soggettiva e alcune persone possono essere più sensibili di altre.

Per questo in alcuni casi è possibile l’applicazione di una pomata anestetica o di ghiaccio nella mezz’ora precedente all’applicazione del trattamento, per rendere più semplice l’esecuzione del Rinofiller.

Il rinofiller è la nuova frontiera non chirurgica che permette di correggere antiestetiche gobbe e piccoli difetti del naso. Senza bisturi né complicazioni post operatorie!

Centro Medico Estetico di Belleza Care Clinic Roma

Roma, via Veneto 108

Padova, Piazza del Sole e della Pace, 16, Abano Terme

Milano, c/o Manara Medical Center, Via Manara, 15

349 676 3014

careclinic.it

Visitaci su FacebookInstagram, Twitter

Le nostre sedi

CARE CLINIC ROMA

c/o MedEx, Via Vittorio Veneto, 108

CARE CLINIC PADOVA

Piazza del Sole e della Pace nr. 16, 35031, Abano Terme

CARE CLINIC MILANO

c/o Manara Medical Center, Via Manara, 15

CARE CLINIC TORINO

c/o Pinna Pintor, via Amerigo Vespucci, 61

PROSSIMA APERTURA: BRESCIA

Tecnologia

Copyright 2019 ITMED SRL - Privacy Policy
CF - N. iscrizione Registro Imprese Padova: 04851950289
Numero REA: PD-423630 - PEC: itmed@pec.it
Direttore sanitario: Dott.