Harmony XL Care Clinic Roma Padova

Harmony

Un sistema, 13 differenti tecnologie per 85 diversi trattamenti, tra cui:
AcneLassitàdelvisoLesioni VascolariMacchie Cutanee,Rimozione TatuaggiRingiovanimento Viso, Tone e Texture.

Il collagene rappresenta un supporto essenziale per la pelle.
Durante l’invecchiamento la sua produzione rallenta fisiologicamente provocando la comparsa di rughe e lassità cutanea.

NIR

Il modulo NIR di Harmony utilizza una sorgente luminosa molto potente che lavora nello spettro del vicino infrarosso (1300 nm) per raggiungere un riscaldamento subdermico sicuro ed efficace.

Questo meccanismo causa una microlesione termica del tessuto che contrae le fibre esistenti, stimola la formazione di nuovo collagene, allineandolo e rendendolo più spesso. La procedura apporta benefici a breve e a lungo termine, garantendo un immediato tightening della pelle, rigenerandola e rinforzandola per le future imperfezioni causate dall’invecchiamento.

I trattamenti con il modulo NIR possono essere effettuati in modo stazionario o utilizzando la tecnica In Motion, per ottenere un riscaldamento graduale e per rendere il trattamento più piacevole, grazie anche al raffreddamento per contatto.

  • Trattamento indolore
  • Adatto a tutti i tipi di pelle
  • In tutti i periodi dell’anno
NIR Harmony Care Clinic
Clearlift Harmony Care Clinic Roma Padova

ClearLift

Se fino a ieri, contrastare l’invecchiamento cutaneo del viso era possibile soltanto passando attraverso il bisturi, con tutte le conseguenze negative, oggi è sufficiente qualche seduta di laser per portare indietro l’orologio biologico.

Se la lassità cutanea non è eccessiva e se le aspettative non sono esagerate, è possibile evitare l’anestesia totale, parecchi giorni di allontanamento dalla vita sociale, dolori, cicatrici e l’incognita del risultato, con qualche seduta di uno specifico e nuovo laser.
La ricerca scientifica abbinata alla tecnologia sempre più sofisticata e innovativa hanno fatto nascere un laser in grado di offrire un skin resurfacing dai risultati molto apprezzabili e naturali senza alcun esito negativo, proprio al passo con i tempi e come desiderano le donne di oggi.
Si chiama Clear Lift e arriva direttamente da Israele con tanto di certificazione CEE e FDA (organismo di sorveglianza degli Stati Uniti che regolamenta la messa in commercio di farmaci, alimenti, additivi) e quindi di massima sicurezza.
E’ una innovativa tecnologia laser, che emette brevi ma estremamente potenti fasci di luce tali da raggiungere il derma. La novità consiste nel combinare i potenti benefici della sorgente Q-Switched frazionata, senza quella ablativa addetta alla esfoliazione dell’epidermide. Ciò significa che il fascio di luce che questo laser emette crea delle micro colonne di calore, invisibili a occhio nudo, che permettono di focalizzare l’energia in profondità fino a raggiungere il derma, lasciando intatta la cute. Questo processo aiuta la formazione di nuovo collagene di tipo 1 (quello che costituisce circa il 90% di collagene distribuito nel corpo) e il rafforzamento del tessuto cutaneo in tempi veloci senza alcun danneggiamento della pelle in superficie.

• Rimozione Tattoo

La Rimozione di un tatuaggio multicolore richiede un laser ad alta potenza in grado di fornire energia sufficiente all’interno dello spettro di assorbimento di una vasta gamma di colori.
L’elevata potenza Q-Switched Nd: YAG laser 1064 nm/532nm è ideale per il trattamento di rimozione dei tatuaggi multi-colore.

• Acne Attiva & Cicatrici

Combattere l’acne attiva è oggi possibile grazie all’innovativo Alma ClearSkin ™, la prima tecnologia che combina un laser non ablativo con il raffreddamento per contatto e con la tecnologia vacuum per un trattamento sicuro ed efficace senza effetti collaterali

• Skin Remodeling

Le imperfezioni della pelle dovute all’età, come rughe, macchie, irregolarità del tono e lassità cutanea, possono essere migliorate utilizzando il laser frazionato non ablativo Q-Switched 1064, la tecnologia NIR o una combinazione di entrambe per ottenere risultati migliori.

• Lesioni Vascolari

La comparsa delle lesioni vascolari può essere significativamente ridotta inducendo fototermolisi selettiva dell’ emoglobina e dell’ossi-emoglobina, i cromofori bersaglio del tessuto.
Ciò può essere ottenuto usando la tecnologia Dye-VL, il laser Long Pulse Nd: YAG, o una combinazione di entrambi per ottenere risultati ottimali.

• Lesioni del Pigmento

La comparsa di lesioni pigmentate può essere eliminata con successo inducendo fototermolisi selettiva della melanina, cromoforo bersaglio.
Grazie alla tecnologia Dye-SR e al Q-Switched:Yag, si possono trattare tutte le forme di lesioni pigmentate anche per i fototipi più scuri garantendo risultati ottimali senza effetti collaterali.

• Tone & Texture

Migliorare il Tono irregolare della pelle, eliminare le pigmentazioni superficiali, correggere le piccole imperfezioni e rendere la cute molto più liscia è possibile grazie all’azione del laser frazionale Er: YAG, la tecnologia NIR, o la combinazione di entrambe le tecnologie sia per risultati significativamente superiori.

E’ possibile ridurre e migliorare inestetismi come Acne, Cicatrici e Smagliature?

Oggi è possibile grazie ad Harmony XL Pro, una  tecnologia laser frazionata ablativa e non ablativo.

 

• Erbium Glass per Acne attiva
Il laser non ablativo Er Glass 1540nm penetra a fondo nella pelle, causando un danno termico alle ghiandole sebacee, distruggendo i batteri dell’acne e riducendo la produzione di sebo, lasciando l’epidermide intatto.
• iPixel Erbium
È un laser frazionato ablativo che, grazie alla sua azione microperforante, consente di ottenere una rimozione dello strato superficiale della pelle eliminando le cellule morte e stimolando la formazione di nuovo collagene attraverso il calore, per un effetto levigante su smagliature e cicatrici.
• Laser CO2
È un laser che ha l’obiettivo di colpire l’acqua contenuta nel tessuto rilasciando una modesta quantità di calore. Questo permette la contrazione delle fibre collagene presenti nel derma e stimola la produzione di nuovo collagene da parte dei fibroblasti, migliorando immediatamente l’aspetto dell’area trattata.

Prenota il tuo Trattamento

Risparmia il tuo tempo e prenota direttamente on-line, ricorda però che la prenotazione sarà valida a tutti gli effetti solo dopo che ti avremo ricontattato per darti la conferma.

""
1
Nome e Cognomeyour full name
Tel.your full name
Data di nascitaof appointment
Messaggiomore details
0 /
Previous
Next

LE NOSTRI SEDI

CARE CLINIC ROMA
c/o MedEx Via Vittorio Veneto 108

CARE CLINIC PADOVA
Piazza del Sole e della Pace 16
35031 - Abano Terme

CARE CLINIC MILANO
c/o Manara Medical Center
Via Manara 15

CARE CLINIC TORINO
c/o Pinna Pintor
via Amerigo Vespucci 61


PROSSIMA APERTURA: BRESCIA

TECNOLOGIE

Copyright 2019 ITMED SRL - Privacy Policy
CF - N. iscrizione Registro Imprese Padova: 04851950289
Numero REA: PD-423630 - PEC: itmed@pec.it - Direttore sanitario: Dr.ssa Marta Manti

TI RICHIAMIAMO NOI!
FAI UN COLLOQUIO GRATUITO
CON LA NS. BEAUTY ADVISOR
PER VALUTARE IL TRATTAMENTO
MIGLIORE PER TE!
HAI DUBBI?
MILANO ROMA
PADOVA TORINO